Morata segna al Real Madrid e si trasforma in un fantasma: cosa è successo

L’Atletico Madrid si è preso la sua rivincita contro il Real Madrid. La formazione di Simeone, dopo la sconfitta in Supercoppa spagnola, ha ripagato con la stessa moneta i blancos nel match di Copa del Rey al Wanda Metropolitano. La gara dopo l’equilibrio dei 90′ è andata fino ai supplementari ma stavolta sono stati i Colchoneros a trovare il doppio guizzo decisivo per andare avanti. Prima Griezmann e poi Riquelme hanno fissato il punteggio sul 4 a 2 finale. Durante il match è stato protagonista, come al solito in stagione, anche Alvaro Morata, autore di un curioso episodio dopo il gol. 

Morata, esultanza ‘fantasma’ contro il Real

Alvaro Morata ha segnato il suo 18esimo gol stagionale nel derby contro l’Atletico. Numeri incredibili per l’ex Juve che quest’anno sta davvero trovando una continuità importante sotto porta. Dal ‘labiale’ di Vinicius alla rete al Real Madrid: il derby di Copa del Rey ha regalato un altro episodio particolare. L’attaccante spagnolo è passato sotto la curva dei suoi tifosi ed è stato letteralmente travolto e inglobato da una bandiera gigante biancorossa, qualche secondo per divincolarsi ed esultare assieme ai suoi tifosi. 

Precedente La sfida di Raspadori: diventare l'erede dei grandi campioni "affamati di gol" Successivo Roma, De Rossi si presenta: "Ecco il mio obiettivo"